aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Angèle è il nuovo volto di Chanel Coco Beach 2021

Share Button

La cantante Angèle è la nuova ambassador di Chanel che lancia la linea Chanel Coco Beach 2021. Immaginata nel 2018 da Karl Lagerfeld, è stata di recente rivisitata da Virginie Viard che ne era il braccio destro e dirige adesso la maison francese.

L’idea di partenza, mantenuta inalterata, era quella di rievocare le atmosfere vacanziere dei resort lungo la costa francese che Gabrielle Chanel amava e frequentava. Il suo amore per il mare, la vita all’aria aperta, il sole e quell’inconfondibile sapore di salsedine sono i concetti chiave intorno a cui ruota la collezione.

Dal canto suo Angèle fa sapere che si ritrova interamente in questa filosofia che è una “celebrazione del fascino libero e rilassato e della joie de vivre che trasmette”. E infatti ogni pezzo della linea è facile da portare, essenziale, super confortevole. Ma con tutto lo stile Chanel.

La nuova linea che la vede protagonista è stata appena lanciata, non a caso nella boutique stagionale che Chanel apre periodicamente a Saint-Tropez, location perfetta per ospitare quella collezione. cChe in contemporanea è stata presentata anche nella boutique temporanea di Jeju Island nella Corea del Sud.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply