aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mango e le collane dedicate alle costellazioni

Share Button

Novità in casa Mango che lancia una speciale collezione di bijoux ispirati alle costellazioni, anzi ai segni zodiacali irrimediabilmente legati alle stelle. Si chiama infatti Zodiac Collection ed è assolutamente deliziosa.

Il marchio spagnolo ha articolato la collezione in 12 pezzi, quanti sono i segni zodiacali. I ciondoli che rappresentano le differenti costellazioni sono in metallo dorato e appesi a catenelle altrettanto dorate e di media lunghezza.

Ciascun segno ha un colore differente dato dai cristalli che caratterizzano ogni collana. Si incrostano a disegnare la specifica costellazione. Per esempio il segno della Vergine è in rosso, quello del Toro in verde.

La base in metallo è costituita di ottone e zinco, ragion per cui è bene evitare di bagnare il gioiello: non è adatto a farci il bagno in mare. Dopotutto ha un prezzo molto pop perché ogni collana con ciondolo costa 15 euro, non ci si aspetta che sia alta bigiotteria. Passata l’estate però potremo sfoggiare le collane senza timore che si anneriscano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply