aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fran Summers per Alberta Ferretti autunno 2021

Share Button

Fran Summers è il nuovo volto scelto da Alberta Ferretti per raccontare la sua ultima collezione dedicata all’autunno 2021. Lo fa con un piglio super glam e un pizzico rock, ma sempre ultra femminile, elegantissimo, contemporaneo. Il dna della maison c’è tutto.

Gli scatti super dinamici sono stati affidati a Sam Rock che firma l’ad campaign scegliendo sfondi neutri e il contrasto generato dai capi, per colori, texture e volumi che spiccano contro il set neutro e sul corpo filiforme e sinuoso della modella.

I ritratti a figura intera sono tutti elegantissimi, pieni di fascino nonostante un minimalismo di fondo su cui poi si lascia crescere la sontuosa ricchezza di un abito da sera tutto d’oro o il volume architettonico di un cappotto sartoriale.

Non mancano pezzi da sera pieni di volants né i pantaloni più pratici e versatili da abbinare a camicette di seta, in perfetto stile Alberta Ferretti. Solo che sono a zampa. C’è spazio ancora per tute intere, spacchi profondi, suede e nappa, trench dalle spalle definite, abiti a sirena.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply