aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW pe 2022: Oscar de la Renta

Share Button

Mentre quasi tutti gli altri designer hanno scelto di sfilare in presenza per raccontare le linee primavera estate 2022, Laura Kim e Fernando Garcia hanno voluto un video per la collezione di Oscar de la Renta che hanno disegnato.

Cinque modelle sono state catturate in movimento mentre si spostano in città prendendo un taxi o pedalando su una City Bike o ancora in metropolitana. Si affrettano a raggiungere Bryant Park, cuore pulsante delle sfilate newyorchesi, dove improvvisano una passerella. Con l’apparezione speciale delle sorelle Hilton.

Sui capi appaiono stampe significative a livello personale per gli stilisti, i capi raccontano “com’è la nostra vita nei fine settimana”, dunque le loro passioni, e questa intimità emerge tutta dai capi della collezione, anche dai più appariscenti.

Gli abiti da sera sono drammatici, sontuosi, qualcuno sostituisce le piume con frange di rafia ed è un trionfo di stupore. Si rinuncia via via anche alle pellicce grazie all’intervento di Billie Eilish, attivista nonché amica dei designer e amante di Oscar de la Renta che ha anche indossato di recente al Met Gala.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply