aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW pe 2022: Balmain

Share Button

Rossa, nera e crema è l’intera palette di Balmain per la primavera estate 2022, con l’aggiunta di un immancabile tocco d’oro. A questi colori chiave si sovrappongono poi ricami, trafori, applicazioni e sontuosità assortite.

Nasce così la nuova passerella della maison francese diretta da Olivier Rousteing che celebra i suoi primi dieci anni alla guida di Balmain. Aveva solo 25 anni quando quel Settembre del 2011 ne prese le redini e subito vi impresse la propria visione creativa.

In un certo senso questa è una collezione celebrativa che riprende tutti i codici di stile tipici di Balmain e della sua storia ma anche la storia personale di Olivier Rousteing al timone della maison e dunque il suo apporto unico.

Come sempre è una collezione che adoriamo con il suo stile così definito e riconoscibile, sopra le righe persino, ma sempre di gran carattere. Che si indossi in total look esagerando un po’ o che si scelga un pezzo solo per dare verve a un look più easy, il risultato – strabiliante – è sempre garantito.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply