aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Manila Grace e le t-shirt dedicate alla salute del cuore

Share Button

Mentre si moltiplicano le ormai consuete proposte del mese di Ottobre per portare l’attenzione sulla prevenzione del cancro al seno, un’iniziativa collaterale ma non meno importante accende i riflettori sulla salute del cuore delle donne.

La firma Manila Grace che insieme alla fondazione GSD ha deciso di lanciare una mini collezione di t-shirt per sostenere la ricerca. Le malattie cardiovascolari colpiscono moltissime donne e la salute del cuore femminile non è sempre abbastanza supportata. Inoltre diagnosi e cure sono quasi sempre tarate sul modello maschile.

Con la collezione delle 5 t-shirt, i cui proventi andranno alla ricerca, si prova a cambiare direzione. Ciascuno a modo proprio: Manila Grace disegnando la linea dedicata, GSD portando avanti la ricerca, noi tutti sostenendola.

La ricaduta di tutto questo è importantissima perché comporta una maggiore attenzione anche alla prevenzione e alla sensibilizzazione. Se anno dopo anno siamo sempre più consapevoli di quanto sia importante la prevenzione del cancro al seno, proviamo a diventarlo di più anche per altri aspetti della nostra salute. E se mentre lo facciamo indossiamo anche una bella t-shirt, tanto meglio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply