aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kaia Gerber per Celine, l’ad campaign dell’autunno 2021

Share Button

Nel corso delle sue prime apparizioni sulle scene della moda, su una passerella o su una copertina, Kaia Gerber era sempre la figlia di (Cindy Crawford). Ma ormai si è laureata supermodel a sua volta e non è necessario ricordare da dove arriva, è più interessante vedere dove va.

Per l’autunno 2021 diventa il nuovo volto di Celine. L’ha voluta Hedi Slimane per raccontare la collezione ai 2021 della maison che dirige. A 20 anni la modella ha già firmato collaborazioni importanti – ricordiamo quella con Miu Miu, per dirne una – e sembra destinata alla più luminosa delle carriere. Che nulla avrà da invidiare a quella della mamma.

Di Celine aveva già raccontato la linea primavera estate 2021 quindi questa è una conferma. L’ad campaign d’autunno è stata realizzata a Saint-Jean-Cap-Ferrat nella Francia del Sud e gli scatti sono stati firmati dallo stesso Hedi Slimane che, ricordiamo, è anche un appassionato fotografo.

Spiccano alcuni pezzi che sappiamo già saranno iconici: jeans strappati boyfriend style, blazer di tweed, giacca di pelle dai volumi over, stivaletti western. E due borse imperdibili: la tracolla Triomphe e la bellissima Tabou.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply