Charlotte Gainsbourg e la linea denim per Zara

Share Button

Ci sono notizie del mondo della moda che ci sorprendono poco, perché molto attese, perché sbocco naturale di un percorso preciso. E altre che invece ci stupiscono e quella di oggi è una di queste. Charlotte Gainsbourg firma una collezione speciale per Zara.

Si tratta di una linea di denim che riproduce perfettamente lo stile personale della figlia di Jane Birkin e Serge Gainsbourg. È una capsule collection appena lanciata e già amatissima con il suo stile in bilico tra tendenze anni Novanta, ritorni anni Sessanta e un piglio anche molto contemporaneo. Un mix perfetto.

L’attrice e cantante posa in prima persona negli scatti che raccontano la collezione composta principalmente da capi in denim, dai classici jeans declinati in nero alla camicia passando per la giacca. Tutti pezzi semplici, facili da portare e combinare tra loro o col resto del guardaroba.

Nonostante questa versatilità tuttavia la collezione sta in piedi benissimo anche da sola. Una t-shirt in aggiunta e il look è fatto ed è perfettamente in linea con lo stile prediletto da Charlotte ma anche con quello che preferiva sua madre, l’intramontabile Jane Birkin.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply