Victoria Beckham e la collezione di merino con The Woolmark

Share Button

Chi l’avrebbe mai detto che anche Victoria Beckham avrebbe firmato una co-lab? Va di moda, ormai, creare partnership che non ti aspetti tra nomi diversissimi dell’universo fashion o anche tra mondi del tutto lontani.

In questo caso Victoria Beckham ha stretto un sodalizio con The Woolmark e il risultato è una collezione di maglieria declinata in lana merino 100%, con tinte naturali e tracciabilità di tutta la filiera. Un altro passo verso la moda sostenibile? Così pare.

The Woolmark è leader nel settore della lana merino e Vic non poteva scegliere di meglio. Della nuova collezione fanno parte soprattutto pullover e cardigan ma anche alcuni accessori di lana, pensati sia per gli adulti che per i più piccoli.

Ogni fase del processo di produzione ha aderito a tutti gli standard ecologici, a cominciare dalla scelta dei materiali per arrivare all’ideazione del packaging. Anche le etichette sono in poliestere riciclato. Tutti i capi sono prodotti a Pescara usando esclusivamente lana merino, materiale naturale, biodegradabile e rinnovabile. Posh l’ha selezionata da 5 allevatori australiani.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply