La prima linea di beachwear firmata Jimmy Choo è sostenibile

Share Button

Ma come, Jimmy Choo non faceva scarpe? Vero, e le adoriamo, ma quest’anno c’è un altro motivo per innamorarsi della maison che ha appena lanciato la sua prima collezione mare. Non solo: è anche una linea di beachwear totalmente sostenibile.

Sì, la prima collezione di Jimmy Choo dedicata alla vita da spiaggia è sostenibile al 100% e lo afferma con orgoglio proponendo una selezione di bikini e costumi interi davvero da urlo. Diciamolo, spesso le proposte sostenibili non brillano per essere anche trendy…

Tra tonalità sorbetto e sfumature ispirate a un tramonto d’estate, la collezione è colorata e piena di verve. I bikini propongono reggiseni a triangolo o a fascia, gli interi hanno linee moderne. E ogni capo è in nylon riciclato e sostenibile.

Non è finita qui, di fianco ai costumi c’è un’intera linea di accessori, dai cappelli alla pescatora alle borse a mano passando per le tracolle, i marsupi, le shopper e ovviamente le infradito e i teli mare. Non mancano neanche gli occhiali da sole. Per un total look super wow.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply