Versace Eyewear, la collezione dedicata all’autunno 2021

Share Button

Occhiali da sole in pieno inverno? Perché no? E anche da vista, certo. La nuova collezione Eyewear di Versace arriva giusto in tempo per i nostri desideri di stagione. Ci piace sempre rinnovare il parco occhiali. E poi arriva Natale, può diventare anche un’idea regalo.

Per raccontare la nuova collezione sono stati scelti Nacho Penin e Vittoria Ceretti che posano davanti all’obiettivo di Mert e Marcus, nomi della moda che ritroviamo spesso tra le ad campaign delle maison. E di Versace specialmente.

In uno degli scatti Vittoria Ceretti indossa il modello che ci fa battere il cuore a prima vista. È stondato, con montatura nera e un cenno appena alla linea da gatta. Lo porta con una gran chioma scura cotonata e grossi orecchini a cerchio a tutto logo. Siamo rapiti.

Ma quando si arriva ai modelli da sole non restiamo delusi. Le montature presentano aste laterali che dire decorate è ancora dire poco. L’immancabile Medusa adorna la struttura cut-out che sorregge la geometria delle lenti dal taglio a farfalla.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply