aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il ritorno dei fiocchi tra i capelli, Chanel docet

Share Button

La tendenza è apparsa più che mai evidente durante le feste natalizie dei giorni scorsi quando sono ricomparsi tra i capelli delle nostre invitate – o sui nostri – fiocchi piccoli o grossi. È senz’altro il trend del momento adornare le chiome con un fermaglio a fiocco.

Dopo il ritorno dei cerchietti, specialmente bombati, di velluto e riccamente decorati, era proprio questa la tendenza di cui si attendeva l’imminente ritorno. Ed eccola qui. Ve lo diciamo, ci vuole carattere per mettersi in testa un grosso fiocco. Ma non è qualcosa che vada bene solo per le super romantiche, garantito.

Come al solito è Chanel a far scuola. Già durante la presentazione della linea Pre-Fall 2022 abbiamo visto le sue modelle indossare fiocchi in testa. Ovviamente super chic, com’è abitudine della maison: in tweed, in pelle, in seta, di nastri, con ricami e applicazioni effetto gioiello.

A dominare le scene è senz’altro il nero ma c’è spazio anche per tinte un po’ diverse, come i verdi – meglio se in velluto – ma pure un po’ d’oro e d’argento che sotto le feste non guastano mai. In gallery una selezione di fiocchi tratti dalle proposte di Miu Miu, Erdem e molti altri. Pronte per il Capodanno?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply