Burberry e Supreme insieme, ecco la co-lab del momento

Share Button

La data ufficiale di lancio quasi ci sfuggiva: è arrivata quatta quatta la speciale co-lab tra Burberry e Supreme, a confermare le voci che si rincorrevano da tempo. Il primo a svelare la novità è stato il rapper A$AP Nast che ha comunicato su Instagram l’attesa partnership.

Trattandosi di una collezione primavera-estate è uscita giusto in tempo per inaugurare la nuova stagione. Un paio di pezzi della capsule collection tuttavia li avevamo già intravisti indosso all’artista che si era fotografato su un divano mentre ne sfoggiava alcuni. Due, per la precisione, perfettamente coordinati in total look.

Ora è davvero ufficiale, la linea in edizione limitata firmata insieme da Supreme e Burberry si è fatta. Se ne parlava sottovoce da inizio anno senza che giungessero conferme dai due marchi. Si tratta di una capsule collection, come anticipato, di quelle “ora o mai più”.

Cosa sappiamo? Quello che A$AP Nast ci ha mostrato, cioè una giacca in denim con toppe in pelle e doppio logo portata su pantaloni a stampa Nova Check, tipica della maison britannica. Ma della linea fanno parte altri capispalla, come i bomber, oltre a maglieria, pantaloni e ovviamente accessori.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply