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Burberry e l’autunno 2021: The Power of Individuality

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Il titolo la dice lunga: The Power of Individuality. È quanto racconta la nuova ad campaign di Burberry dedicata alla linea autunno inverno 2021. La firmano Mert e Marcus insieme a Chris Rhodes ed è un trionfo di bizzarrie e personalità da vendere.

Lo sfondo è neutro, purissima luce, e la composizione delle immagini lascia protagonisti capi e accessori della collezione. Soprattutto dà spazio ai dettagli, che sono il vero cuore della linea. Come i polsini che sbucano dal centro della giacca varsity a simulare un altro paio di maniche. O i bracciali che diventano oblò a drappeggiare l’abito viola.

L’idea al centro della linea, così come degli scatti che la raccontano, era quella di miscelare spunti femminli e maschili e giocare con la dualità, aggiungendo al tempo stesso tocchi inconsueti. Dalle geometrie alle stampe animalier, dal cut-out a elementi di inizio Novecento, c’è di che sgranare gli occhi.

I cappotti hanno silhouettes molto allungate e assai decise, spesso lavorate con tagli e ritagli e materiali a contrasto. Lo stesso i poncho di cashmere. E scopriamo anche che la borsa Lola si è rifatta il look e si è declinata a sorpresa anche in forma di secchiello. Trapuntato.

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