aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham per Pepe Jeans pe 2022

Share Button

Pepe Jeans sceglie l’amore per raccontare la sua nuova collezione primavera estate 2022 e in particolare il legame tra Nicola Peltz e Brooklyn Beckham. I due innamorati posano davanti all’obiettivo di Luigi & Iango per scatti in bianco e nero degni di vere rockstar.

Così appaiono, anche se vengono ritratti in immagini rilassate e piene di tenerezza. Mentre indossano, ovviamente, i capi della collezione Pepe Jeans pensati per la nuova stagione: jeans dal lavaggio chiaro, minidress di pizzo sangallo, t-shirt effetto stressed.

Il tocco vintage, il relax di un fine settimana romantico e i materiali scelti per la collezione danno all’insieme un’aria perfettamente in linea con il desiderio di libertà e di fuga che ci anima questa primavera. Meglio ancora se si tratta di una fuga a due.

Il look di Nicola è completato dall’hairstyling di Luigi Murenu e dal makeup di Georgi Sandev che ha scelto per lei un eyeliner con lunga coda. Il set design invece è di Tom Thurnauer. Quel che indossa ci pare la perfetta sintesi della valigia dell’estate: abiti crochet, denim, femminilità e relax.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply