aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I costumi di Etam per l’estate 2022 indossati da Blanca Suarez

Share Button

L’estate è alle porte, noi la sentiamo arrivare anche se la primavera sembra ancora indecisa. E dunque già sogniamo le vacanze, o addirittura le prenotiamo. E ovviamente pensiamo al guardaroba della nuova stagione che prima di ogni altra cosa richiede di rinnovare il parco costumi.

Oggi scopriamo la nuova collezione di costumi da bagno di Etam che ha chiesto a Blanca Suarez di diventare volto (e corpo) della proposta estiva. È un attimo, vediamo gli scatti e ci sentiamo catapultate in quelle atmosfere che abbiamo desiderato per lunghi mesi. Tra poco toccherà anche a noi aggirare una falesia arrivando dall’acqua, sentirci selvagge e libere tra una spiaggia deserta e un molo che si tuffa nel tramonto.

Anche se non ci sarà Valero Rioja a fotografarci, come fa con Blanca, ci sentiremo regine di un mondo nuovo, ancora intatto, che pare fatto apposta per noi. La collezione si chiama Riviera e non è mica un caso.

La linea ci invita a immaginare una riviera diversa da quella a cui rimanda subito il nome. Non le riviere affollate dei luoghi turistici ma le coste più selvatiche, spazzate dal vento, accarezzate dalla spuma. Mentre noi ci bagnamo nel sole e poi tra gli spruzzi, come novelle Veneri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply