La collezione Joséphine di Chaumer indosso a Cindy Bruna

Share Button

Si chiama Joséphine la nuova collezione di gioielli appena lanciata da Chaumet e indossata dalla modella Cindy Bruna che interpreta ogni pezzo con la sua grazia, perfetta eco di quella dei preziosi monili che porta alle dita, al polso, al collo. Persino in testa.

Sì, perché della collezione fa parte anche una meravigliosa tiara, preziosissima eppure così moderna che nessuna di noi si farebbe scrupolo nell’indossare insieme a un paio di jeans e una canotta, come unico elemento di luce e dissonanza su uno stile super basico.

La collezione ha questo approccio per tutti i pezzi che la compongono. Sono estremamente preziosi, decorati da diamanti e acquamarine su oro bianco o rosa. Ma sono anche delicati, minimali, ideali in ogni occasione. Dunque anche di giorno, con i jeans o un pantalone nero classico e semplice.

Nonostante tutto conservano un’aria maestosa, quasi regale. È la magia di Chaumet, capace di creare gioielli principeschi che però non eccedono mai, a cominciare dalle dimensioni che rimangono volutamente piccole.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply