aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La regina Elisabetta è una Barbie che celebra i 70 anni di regno

Share Button

Edizione limitata è ancora poco per definire la speciale Barbie lanciata in occasione del Giubileo della regina Elisabetta che nel 2022 non solo raggiunge la veneranda età di 96 anni ma festeggia anche i suoi 70 anni sul trono d’Inghilterra.

È Mattel – ovviamente – a firmare l’iconica Barbie con le fattezze della regina più iconica di tutti i tempi visto che ha battuto ogni record, attraverso quasi per intero il Novecento e con piglio deciso e il consueto stile affronta anche tutte le sfide del nuovo millennio.

L’outfit sfoggiato dalla Barbie Elisabetta è quello che nel 2019 la regina ha indossato in occasione della visita a Londra del presidente americano Trump. Si tratta di un abito color avorio interamente ricamato con fiori di cristallo creato appositamente per lei da Angela Kelly, la stilista di corte.

La tiara, le spille, i nastri ricevuti da Giorgio VI e Giorgio V – rispettivamente il padre e il nonno della regina Elisabetta – sono riprodotti con estrema cura. E accuratissimo è anche il packaging declinato in rosso e oro, i colori di Buckingham palace. Collezionisti, fatevi avanti!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply