Zara e Barbie insieme per una collezione da non perdere

Share Button

Icona globale prima ancora che di globalizzazione si parlasse, Barbie ha saputo reinventarsi in mille modi con il passare del tempo senza tuttavia tradire mai se stessa, la sua primigenia ispirazione, un immaginario scolpito nei nostri cuori sin dall’infanzia.

Per celebrare quella icona Zara ha stretto una speciale partrnership con Mattel. E così dopo aver sbavato sugli accessori di Moschino a tema Barbie, senza poterceli permettere o perché erano sold out pochi minuti dopo la messa in vendita, ora possiamo mettere le nostre mani su qualcosa di speciale.

Si tratta di una mini collezione composta per lo più da pezzi sportivi e costumi da bagno, tutti in bianco e rosa con la scritta più identificativa che ci sia: il nome della bambolina bionda. I costumi sono sia interi che a due pezzi e si accompagnano a t-shirt, shorts, pantaloni sotto il ginocchio e felpe con cappuccio.

Lo ammettiamo, abbiamo già fatto il danno acquistando per noi i pezzi che subito ci hanno trafitto il cuore, specialmente gli shorts abbinati alla felpa corta. Sarà una variante più sfiziosa dell’ormai eterna tuta che indossiamo da più di un anno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply