La collezione Puma Swimwear 2022 con Winnie Harlow

Share Button

È Winnie Harlow il nuovo volto, ma anche il corpo, della nuova campagna che lancia la serie di costumi da bagno di Puma per l’estate 2022. Si chiama Bodywear & Swimwear 2022 e si compone di pezzi non esclusivamente destinati all’acqua ma che puoi usare sempre anche in acqua.

Si tratta di una speciale collaborazione che prevede pezzi mix and match da combinare come vuoi tra pantaloncini e top. Tutti realizzati in materiali sostenibili, tutti pensati per vestire ogni tipo di corpo. Lo dimostra la modella stessa.

Posa a bordo piscina sullo sfondo di una villa ricca di vegetazione tropicale e subito desideriamo d’essere lei, proprio in quel posto. Sembra che si stia godendo la vita, esattamente il messagio che vuole comunicare questa collezione piena di colori vibranti.

Il pezzo chiave è il costume intero di colore rosso, in nylon riciclato con fianchi senza cuciture per una perfetta vestibilità e reggiseno appena imbottito. La campagna si chiama She Moves Us ed è pensata apposta per garantire la massima libertà.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply