aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Athleisure: la capsule collection di Michael Kors con Ellesse

Share Button

È da qualche anno che si è andata diffondendo sempre di più l’idea dell’abbigliamento athleisure che unisce insieme capi sportivi e un piglio più glam, capace di adattarsi anche a contesti più ricercati rispetto alla semplice attività sportiva.

Oggi scopriamo l’ultima collezione a tema che firmano insieme l’azienda di sportswear Ellesse e la maison Michael Kors. Una co-lab davvero speciale che unisce il piglio stilistico di Michael Kors, l’expertise di Ellesse e suggestioni anni Settanta. Boom!

Per raccontare la collezione è stata scelta la modella Emily Ratajkowski che li indossa tutti con lo spirito per cui sono nati: regalarci comodità e stile insieme, che sia nel momento dell’allenamento vero e proprio o nel semplice tempo libero.

Insieme a lei compaiono altri volti del modelling come Lexi Boling, Lucas Ucedo, Herzen Clerge ma anche il rapper Jay Critch, il musicista Wolftyla e la star giapponese di YouTube Kemio. Posano per Lachlan Bailey su un capo da tennis a Miami e ti fanno venire voglia di indossare tutti i pezzi della linea.

Cosa comprende? Pantaloni, felpe con cappuccio, giacche antivento, spolverini, costumi da bagno, top, polo, sneakers, ciabatte, fasce per i capelli e cappelli. Ma anche uno zaino, il modello Hudson di Michael Kors, e la tracolla Bradshaw.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply