aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pull and Bear e la linea yoga che amerai alla follia

Share Button


Una dopo l’altra maison di grido e marchi del low cost hanno ceduto al richiamo del tocco athletic, anche per via delle circostanze. Così si sono moltiplicate in passerella come tra le linee di pronto moda tante proposte che tengono conto del nostro diverso stile di vita, prevalentemente in casa.

E visto che in molti hanno cominciato a praticare yoga, per ritrovare il centro oltre che per fare un tipo di attività fisica facile da realizzare in casa, allora le linee dedicate a questa disciplina sono diventate non tante, di più.

Pull and Bear coglie l’attimo e lancia la sua prima collezione yoga. Anche se non è dedicata esclusivamente a questa disciplina – puoi metterla per farci quel che ti pare, dalla corsa ai pesi fino al relax in casa o sul prato – è dallo yoga che parte e prende spunto.

I colori sono tenui ma sfiziosi visto che di fianco al classico grigio compare anche un bel giallo tenue o un viola intenso. Ci sono top, leggings lunghi o corti, tute intere e felpe crop ma anche tappetini da yoga e una praticissima borsa che consente di trasportare anche il tappetino.

Il pezzo che preferiamo, dobbiamo ammetterlo, è anche il meno legato alla disciplina vera e propria perché si tratta della felpa, leggermente oversize e decisamente corta, che usi anche al di là del momento sportivo. Ma ci piacciono tanto anche i capi sportivi veri e propri con quella sua texture a micro-costine.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply