aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tutti a far yoga: c’è Kendall Jenner per Alo Yoga

Share Button

Chi bazzica il mondo dello yoga, specialmente sui social, conosce già il successo di Alo Yoga che non solo è un’app ricca di contenuti per praticare questa disciplina (e altre) ma è anche un brand di accessori e abbigliamento per lo yoga.

Non possiamo neanche immaginare quali vette di popolarità raggiungerà ora che ha chiesto a Kendall Jenner di diventare la sua nuova testimonial. Lo sono già famose insegnanti di tutto il mondo ma una supermodel di solito cambia tutte le carte in tavola raggiungendo anche un pubblico che prima non si interessava più di tanto. O per niente.

Nelle foto scattate da Daniel Regan la modella indossa un completo in Purple Dusk e Lavender Dusk, tra i colori di punta della nuova collezione primaverile del brand. Che è di alta qualità, super tecnico e attentissimo alle tendenze.

No, i leggings stampati di qualche anno fa non vanno più. Ora si punta sul monocromo, su tinte naturali, tenui e morbide quanto i materiali. E poi c’è un motivo specifico per la scelta delle tonalità di lavanda: Marzo è il Women’s History Month e il viola rappresenta il concetto di giustizia e dignità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply