aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Malle Chien, il baule di Louis Vuitton per i tuoi pet

Share Button

Certo se il tuo cane è un alano sarà davvero difficile farlo entrare nella nuova idea di Louis Vuitton, ma se il tuo pet è un cagnolino di taglia medio-piccola, o magari un gatto, le cose diventano più semplici. Parliamo del nuovo trasportino immaginato dalla maison francese. Riprendendo una delle forme più iconiche della sua storia.

Si chiama Malle Chien il nuovo baule pensato per portare con sé, in modo pratico ma sempre lussuosissimo, il proprio fedele amico a quattro zampe. Non è una novità assoluta, in realtà già nel 1913 la maison aveva creato un baule per i propri animali con i lati in rete perché potessero sia respirare agevolmente che guardarsi intorno.

Nel 1960 quel primo design si era aggiornato con un’apertura facilitata, che tra l’altro consentiva anche di usare il trunk come cuccia. Nel 2009 l’allora direttore creativo Marc Jacobs aveva rinnovato il design. E oggi ecco l’ultima evoluzione di quella idea.

La struttura è rigida, in legno, con angoli rinforzati e chiusura classica a ricordare proprio un baule da viaggio. È anche resistente all’acqua, facile da pulire e con un cuscino removibile (e lavabile) che offre il massimo comfort al nostro animaletto del cuore. La capienza, come dicevamo, è adatta ad animali fino a 8 chili, dunque di taglia medio-piccola.

Sui lati inserti in mesh monogrammati ribadiscono l’appartenenza alla maison e garantiscono la migliore ventilazione possibile. Essendo la rete trasparente possiamo sia controllare il nostro amico a quattro zampe, sia permettergli di vedere fuori dal trasportino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply