aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli occhiali da sole di Versace per l’estate 2022

Share Button

Sono la supermodel Emily Ratajkowski e il cantante di origine colombiana Maluma a raccontare la nuova collezione di occhiali che la maison Versace ha immaginato per l’estate 2022. Una linea piena di verve, incisiva e appariscente, pensata soprattutto per il sole ma con qualche modello da vista.

I due modelli d’eccezione indossano tutti i pezzi della linea Eyewear di Versace di fronte all’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott che come di consueto sono in grado di catturare il dinamismo e la personalità di chi ritraggono anche in scatti statici e con sfondi del tutto neutri.

Al dinamismo d’altronde pensano già i capi della maison italiana che i protagonisti delle foto indossano insieme agli occhiali. Sono appariscenti, coloratissimi, con le classiche stampe della casa di moda che subito riconosciamo. E poi, nel caso della modella, i capelli che volano al vento.

Il modello Medusa Biggie torna sulle scene rivisitato per la nuova stagione. Negli anni Novanta era diventato leggendario perché lo indossava Biggie Smalls, noto anche come Notorious B.I.G. Di fianco a questa proposta a dir poco iconica ci sono poi modelli più contemporanei, spesso con montature a tinte neon oppure in bianco ottico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply