aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

È uscita la linea Coco Beach 2022 di Chanel

Share Button

È tempo di mare, tramonti sull’acqua, passeggiate sulla riva, aperitivi con gli amici. È tempo di Coco Beach 2022, la nuova collezione di Chanel dedicata alle vacanze. Con tutto lo stile tipico della maison, s’intende.

L’attrice Margaret Qualley diventa il nuovo volto di casa Chanel per raccontare questa collezione speciale davanti all’obiettivo di Lachlan Bailey che firma tutti gli scatti e anche un corto che ha tutto il sapore del cinema.

La collezione, ovviamente, è perfettamente in tema con le atmosfere vacanziere: si compone di costumi e copricostume, top, shorts, mini e borse. L’ha immaginata Virginie Viard, direttrice creativa della maison, ispirandosi al senso di libertà che ci regala l’estate ma senza rinnegare i codici di stile classici di Chanel.

La linea Coco Beach d’altronde rende omaggio all’amore di Mademoiselle Chanel per il mare, con questo scopo Karl Lagerfeld l’aveva lanciata la prima volta nel 2018. Da allora è un appuntamento che si rinnova anno dopo anno.

Il pezzo chiave? Il costume intero decorato con perle, le stesse che ritroviamo sulla borsa a sacchetto di raso e grosgrain. Non manca neanche il tweed, per quanto possa apparire strano su una spiaggia (anzi: una scogliera).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply