I gioielli di Louis Vuitton su Cate Blanchett

Share Button

È sempre superba, elegantissima, sensuale senza mai apparire volgare: è Cate Blanchett, che appare sempre perfetta e lo è ancora di più negli ultimi scatti che Louis Vuitton le ha dedicato. La maison francese l’ha scelta infatti come volto della sua nuova collezione di alta gioielleria.

La nuova linea di gioielli, a dir poco sontuosi, si chiama Louis Vuitton Spirit e Cate Blanchett è senza dubbio la persona giusta per incarnarne lo spirito ricercato, unico. Si tratta infatti di pezzi eccezionali, oltre che molto appariscenti. Ma con immancabile eleganza.

La speciale modella posa davanti all’obiettivo di Sølve Sundsbø con la direzione artistica di Fabien Baron che mette in risalto il volto dai lineamenti statuari dell’attrice, la sua bocca sottolineata da un rossetto che si sposa benissimo al suo incarnato diafano e il collo impreziosito dai magnifici collier della linea.

Tra smeraldi, zaffiri e diamanti, prendono vita pattern geometrici frutto di attento lavoro artigianale. Perché tutto ciò spicchi e rimanga al centro della scena, il resto è super minimale, dagli sfondi agli abiti che indossa Cate.

La linea si articola su cinque temi chiave chiamati Grace, Fantasy, Radiance, Liberty, Destiny. Sono ben 125 i pezzi, tutti immaginati da Francesca Amfitheatrof, direttrice creativa delle linee di gioielleria di casa Vuitton.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply