aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Silk Square 2022, i nuovi foulard dell’estate

Share Button

Un quadrato di seta, un quadrato di gioia pura: è la nuova collezione di foulard di Louis Vuitton pensata per l’estate 2022. Sì, perché gli usi possibili di un foulard non sono limitati all’indossarlo intorno al collo. Al contrario, la maison francese propone molte alternative.

Le stampe sono colorate e squillanti, con tonalità sorbetto che inneggiano all’estate, ma non mancano pattern più classici come l’immancabile monogramma o il Damier. Tuttavia sono le varianti più vibranti e colorate a conquistarci a prima vista.

Qui e là compare qualche baule vintage, poi è il turno di mongolfiere multicolor e ancora logo a tutto spiano e stampe effetto collage. La cosa più divertente però sta nella creatività con i quali si portano, anche in modi del tutto inaspettati.

Per esempio alla vita, non come cintura ma come elemento decorativo. E ovviamente in testa, agganciati alla borsa, arrotolati alla tracolla, al posto della cintura, come bandana o come fermacoda. E magari, perché no, al posto del top.

A mostrarci i mille modi per portare un foulard Louis Vuitton sono Ida Heiner, Blesnya Minher e Mika Schneider, le modelle che la maison ha scelto per l’ad campaign che presenta la deliziosa collezione. Da non perdere per niente al mondo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply