aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Pre-Fall 2022 con Samara Weaving

Share Button

La testimonial scelta per raccontare la linea Louis Vuitton Pre Fall 2022? È Samara Weaving, attrice e modella australiana perfetta per incarnare la donna sofisticata e al tempo stesso determinata che la maison vuole proporre per la prossima stagione.

I riferimenti allo sport sono moltissimi, e particolarmente al tennis, che rientra a pieno titolo nel dna della maison. Le silhouettes, tanto per cominciare, hanno un piglio decisamente sporty. Anche il motivo Damier viene rivisitato in modo nuovo e un po’ giocoso.

I colori di stagione? Frizzanti, a dispetto dell’autunno che ci fa venire voglia di toni più scuri. Che sia, ma accesi da lampi vibranti come il verde intenso, il giallo limone, il rosa corallo. Su cui ovviamente spicca il monogramma, ma in chiave più contemporanea.

Il risultato è un mix di pezzi facili da reinterpretare e mescolare tra loro, come se dal campo da tennis fossero passati al guardaroba senza alterare la loro natura ma facendosi più chic, perfetti anche per una giornata in città.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply