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L’autunno 2022 di Prada celebra l’individualità

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Ci sono Kendall Jenner, Kai Newsman, Lina Zhang, Sora Choi e Hunter Schafer, le stesse modelle che hanno sfilato in passerella nel Febbraio scorso alla Fondazione Prada. È l’ad campaign di Prada, per l’appunto, che lancia la collezione dedicata all’autunno 2022-23. L’obiettivo è quello del fotografo David Sims.

Quello che vuole raccontare è l’individualità, come ha spiegato la maison stessa parlando dell’interesse verso l’umanità e l’esperienza individuale. Le donne scelte per l’ad campaign quindi rappresentano se stesse, non una ideale donna Prada ma le molte donne, ciascuna con la propria storia, che vestono Prada per sottolineare una personalità sempre unica.

Tra di loro c’è l’attrice e attivista Hunter Schafer in gonna trasparente con perline e canotta bianca. Una gonna trasparente indossa anche Kendall Jenner, ma con piumino nero decorato da piume. Per Lina Zhang invece un maglione dal carattere geometrico.

In tutti i casi, spiccano i pezzi della collezione disegnata in combo, com’è ormai abitudine, da Miuccia Prada e Raf Simons. Si fanno notare anche le borse della maison, sempre al centro della scena, intramontabili e al tempo stesso super trendy.

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