In arrivo il film biografico su Amy Winehouse

Share Button

Ricordati questo nome perché a breve tornerà sulla bocca di tutti dopo esserci stato per aver firmato il film Cinquanta sfumature di grigio. È Sam Taylor-Johnson il regista della nuova biopic su Amy Winehouse che sarà girata a breve.

L’indimenticabile cantante scomparsa nel 2011 tornerà sulle scene, anche se disgraziatamente non di persona. Sarà un’attrice a ridarle vita e voce nel film biografico che si girerà su di lei e sulla sua breve ma fulminante carriera.

Il titolo ovviamente sarà Back to Black, come uno dei suoi brani più celebri. La notizia è stata diffusa in anteprima da Deadline e per il momento non si conoscono molti dettagli se non che il film ripercorrerà tutte le tappe personali e professionali dell’artista nota come la voce più bella del soul bianco.

Non si sa ancora chi sarà l’attrice chiamata a indossare i panni di Amy Winehouse. Qualche anno fa il padre della cantante aveva smentito la possibilità che fosse Lady Gaga, specificando che avrebbe preferito un volto nuovo, poco noto, meglio se londinese. Staremo a vedere. Il casting pare sia già in corso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply