Celine sceglie Kaia Gerber per l’inverno 2022

Share Button

È ancora Kaia Gerber il volto della nuova collezione di Celine che stavolta presenta la linea dedicata al prossimo inverno. Si chiama Dans Paris e lo spirito parigino è senz’altro protagonista di ogni scatto, almeno quanto lo è la modella scelta come testimonial.

Indossa i jeans, giacche sartoriali e stivali da cavallerizza oppure minidress luccicanti, camicie maschili con dettagli ultra-femminili, uno stile androgino e sbarazzino oppure iper sofisticato. Tutti gli outfit tuttavia sono legati insieme da uno spirito comune. Oltre che dal bianco e nero di ogni foto.

È uno stile generale che ormai caratterizza da tempo diverse ad campaign: foto in black and white (qui firmate da Hedi Slimane che dirige anche la maison), sfondi neutri perché non diventino invadenti, una modella di grido che incarna lo spirito fondamentale della maison.

In questo caso è Kaia Gerber che ben racconta lo stile della donna Celine per l’inverno ormai prossimo. Ci sono tutti i pezzi chiave della collezione, inclusi gli occhiali da sole che sono più un pezzo statement che un accessorio indispensabile nella stagione fredda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply