aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Celine sceglie ancora Kaia Gerber per l’autunno 2022

Share Button

Sta facendo a dir poco faville Kaia Gerber, figlia della celeberrima Cindy Crawford ma già da tempo affrancata dall’ombra di mamma. Per l’autunno 2022 torna sulle scene da vera protagonista. È stata Celine a sceglierla, questa volta.

L’ha voluta Hedi Slimane, che guida la maison francese e firma anche le foto dell’ad campaign dedicata alla stagione autunno inverno 2022-23. Il prossimo 3 Settembre Kaia compie 21 anni e ha già all’attivo copertine blasonate, passerelle da urlo e campagne pubblicitarie di grandi firme.

Non è la prima volta del resto che posa per Celine che l’aveva voluta anche per le stagioni passate. Questa volta gli scatti sono realizzati in studio e a firmarli è appunto lo stesso direttore artistico della casa di moda francese. Lo shooting risale a Maggio scorso ed è avvenuto a Nizza.

I ritratti sono tutti in bianco e nero e la supermodel in erba indossa i pezzi chiave di stagione: grandi occhiali da sole, giacche strutturate e jeans oppure stivali al ginocchio, boxer di seta e una canotta crop con la borsetta Triomphe ad accessoriare ogni look.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply