Gucci Gift Campaign 2022, un viaggio a bordo treno

Share Button

È sulla carrozza di un treno di lusso che Alessandro Michele ha scelto di ambientare la nuova ad campaign Gucci Gift 2022. Va in scena il meglio della maison che ci suggerisce i regali più belli da mettere sotto l’albero. O da chiedere a Babbo Natale.

Gli scatti sono tutti realizzati da Carlijn Jacobs che ritrae le modelle, gli abiti e soprattutto gli accessori – inclusi profumi e make-up – in un contesto super affascinante che richiama il tema del viaggio ma in chiave vintage.

Il cast di modelle è ricco quanto la proposta di Gucci per i regali di Natale: capispalla di ecopelliccia, abiti da sera, paillettes a pioggia e ancora pizzi, velluti, sete. Ma anche borse e borsette, trucchi, fragranze, scarpe su cui sognare e altro ancora.

Le scarpe sono forse tra gli accessori che si fanno notare di più perché spaziano dai sandali issati su alti plateau alle decolletes più femminili passando per stivali, mocassini ed esagerazioni varie. Allo styling ha lavorato Christopher Simmonds, direttore artistico dell’ad campaign. Con risultati eccellenti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply