aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bulgari Holiday 2022: I Believe in Wonder

Share Button

He Cong, Blesnya Minher e Vittoria Ceretti sono le splendide protagoniste della nuova ad campaign di Bulgari per le feste di fine anno. I gioielli scintillano almeno quanto la bellezza delle modelle, catturate su sfondi notturni pieni di stelle luccicanti.

Il titolo della campagna natalizia ha un nome pieno di echi fiabeschi, I Believe in Wonder, e certo è facile credere nella meraviglia indossando certe gioie firmate Bulgari che paiono saltate fuori dritte da una favola.

Firma gli scatti il fotografo Sølve Sundsbø e le stesse atmosfere si respirano anche nello short movie che racconta l’amore della maison per i gioielli, i diamanti e ovviamente il simbolo imperituro delle sue creazioni, il serpente.

Pavè di diamanti, smeraldo e malachite, oro rosa o bianco sono gli elementi chiave di queste meraviglie che non tralasciano nessun ornamenti: collane e collier, anelli, bracciali, persino un orologio, il modello Serpenti Spiga. E c’è anche il risvolto charity perché l’ad campaign sostiene Save The Children.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply