Il capodanno lunare del 2023 cade il 22 Gennaio, giorno in cui prende il via l’anno del coniglio che Gucci prontamente celebra con una speciale capsule collection. Tutta a tema. Teneri coniglietti sono infatti protagonisti dell’ad campaign insieme a capi e accessori della collezione.
È una linea festiva che inizia ad annunciare la primavera, seppure con un certo anticipo. Ogni scatto infatti è pieno di corolle fiorite e multicolore. Lo sono anche i pezzi della linea ispirata al segno zodiacale cinese che corrisponde all’anno che sta per iniziare.
Ogni pezzo è pieno di vitalità ed esuberanza, perfetto per celebrare la gioia di una festa come il capodanno, benché si tratti stavolta di quello lunare. Negli scatti i protagonisti paiono imbattersi per caso in soffici coniglietti mentre attraversano un prato pieno di fiori.
Colori, stampe e pattern sono tutti in tema, con nuance vibranti e temi giocosi che si appropriano dell’abbigliamento ma anche di borse, scarpe, orologi, bijoux e piccoli accessori. Il coniglio è sempre al centro della scena.
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