aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci celebra l’Anno del Coniglio… con i conigli

Share Button

Il capodanno lunare del 2023 cade il 22 Gennaio, giorno in cui prende il via l’anno del coniglio che Gucci prontamente celebra con una speciale capsule collection. Tutta a tema. Teneri coniglietti sono infatti protagonisti dell’ad campaign insieme a capi e accessori della collezione.

È una linea festiva che inizia ad annunciare la primavera, seppure con un certo anticipo. Ogni scatto infatti è pieno di corolle fiorite e multicolore. Lo sono anche i pezzi della linea ispirata al segno zodiacale cinese che corrisponde all’anno che sta per iniziare.

Ogni pezzo è pieno di vitalità ed esuberanza, perfetto per celebrare la gioia di una festa come il capodanno, benché si tratti stavolta di quello lunare. Negli scatti i protagonisti paiono imbattersi per caso in soffici coniglietti mentre attraversano un prato pieno di fiori.

Colori, stampe e pattern sono tutti in tema, con nuance vibranti e temi giocosi che si appropriano dell’abbigliamento ma anche di borse, scarpe, orologi, bijoux e piccoli accessori. Il coniglio è sempre al centro della scena.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply