aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I 100 anni Disney secondo Givenchy

Share Button

Disney compie 100 anni proprio nel 2023, essendo stata fondata da Walt e Roy Disney nel 1923, e per l’occasione Givenchy lancia una capsule collection in co-lab. Non è la prima collaborazione tra il nome cinematografico e la maison francese, già la scorsa estate era uscita un’edizione speciale dedicata alla Carica dei 101.

La nuova collezione ha per protagonista quasi incontrastato uno dei primi personaggi mai immaginati da Disney, il coniglietto Oswald. È nato addirittura un anno prima di Topolino ed è diventato subito un successone.

A presentare i capi della nuova linea ci sono Cheryl Blossom, Madelaine Patsch e Alton Mason. Indossano tutti i pezzi della nuova proposta lanciata giusto in tempo anche per celebrare il capodanno lunare che avvia proprio l’anno del coniglio. Un caso? No di certo.

I pezzi chiave della linea sono in denim con lavorazione patchwork ma ci sono anche giacche modello varsity, borse modello tote, cappellini, felpe con cappuccio, t-shirt e piccola pelletteria come portacarte. Tutti, sempre, con il coniglietto fortunato stampato su di essi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply