aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

DiorAlps, la collezione da sci di casa Dior

Share Button

Si chiama DiorAlps e subito se ne intende il motivo: è la nuova collezione della maison Dior che Maria Grazia Chiuri ha immaginato per le vacanze sulla neve di questo inizio 2023. Una linea completa di tutto, dall’abbigliamento da sci a quello doposci, accessori inclusi.

I capi tecnici sono super performanti oltre che molto belli per lo stile, con la prevalenza del bianco e tocchi di rosso, blu e nero per i dettagli. Sono 88 in tutto i capi che compongono la collezione e includono anche gli accessori come passamontagna o paraorecchie.

Non mancano scarponi, stivali, tute e maglieria termica e ancora piumini, giacche, pantaloni, berretti. Il logo DiorOblique compare spesso e volentieri a dichiarare l’appartenenza di tutti i capi alla creatività della maison francese.

I nostri preferiti tuttavia rimangono i pezzi nati per rilassarsi davanti al camino dentro uno chalet con vista sulle cime, come il cardigan di lana e cashmere con motivo pied-de-poule bianco e nero e la stella tricolore di Dior.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply