aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Supreme e Spyder insieme per una linea sci per l’inverno 2023

Share Button

È la prima volta che Supreme e Spyder collaborano e lo fanno firmando una capsule collection immaginata per la stagione sugli sci. Il brand di abbigliamento sportivo americano unisce le forze al marchio specializzato nell’abbigliamento da sci di lusso e il risultato è strepitoso.

Della collezione fa parte il corredo per una vacanza sugli sci ad alto tasso di stile, con la massima performance e un approccio street e contemporaneo. Ci sono pile, giacche, pantaloni da neve, felpe, maglieria, passamontagna e altri accessori.

La palette punta quasi interamente su contrasti classici come nero e grigio, marrone e verde, rosso e blu. E il motivo ricorrente è quello della ragnatela. Sempre visibili anche i marchi delle due firme. Il pezzo forse è la Fleece Jacket, la caldissima giacca di pile coordinata con pantaloni in tinta nello stesso materiale.

Il pattern a ragnatela si ritrova anche sulle maglie e sugli accessori, declinata in diversi colori ma sempre visibile. Non resta che selezionare i pezzi chiave per comporre il proprio outfit, indossare gli sci e lanciarsi in una discesa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply