aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Burberry e l’Anno del Coniglio 2023

Share Button

È l’Anno del Coniglio quello che si avvicina a grandi passi in occasione del Capodanno Lunare 2023 e le maison non mancano di celebrarlo. Dopo Gucci con la sua collezione piena di coniglietti, tocca a Burberry deliziarci con una linea a tema.

Tutti i codici classici di casa Burberry trovano una nuova declinazione, in chiave decisamente divertente. Per raccontare la linea sono stati scelti l’attrice Qi Xi e l’attore Shi Pengyuan insieme alla calciatrice Zhao Lina.

Indossano tutti i pezzi della nuova collezione davanti all’obiettivo del fotografo Sky e alla videocamera di Zika Liu che firma lo short movie di accompagnamento, muovendosi in spazi aperti che richiamano lo spirito selvatico di un coniglio tra le colline. Ma con tutta la raffinatezza di Burberry, s’intende.

Il monogramma classico è stato infatti reinventato usando orecchie da coniglio e riveste tutti i pezzi della linea, con un dettaglio o a tutto campo, dai collant ai foulard, da gonne, pantaloni e maglie a piccoli accessori come le borse e i cappelli. Ci sono anche i cappelli con le orecchie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply