Tiffany Lock insieme a Rosé delle Blackpink

Share Button

La collezione Tiffany Lock è stupefacente di per sé, se poi sceglie anche ambassador dal successo strepitoso non può che conquistare il mondo. È proprio quello che riesce a Tiffany ingaggiando Rosé delle Blackpink per indossare i nuovi gioielli della collezione.

Al party di lancio della linea hanno partecipato celebrità come Kim Kardashian e Hailey Bieber ma dopo la presentazione in anteprima è tempo di scoprire pezzo per pezzo le meraviglie di cui si compone. Ce li mostra appunto la popstar del K-pop Rosé.

Il pezzo forte sono i bracciali con diamanti che incarnano la forza e la determinazione della popstar, come di ogni donna moderna. La linea si completa con orecchini, collane, anelli. Altri gioielli verranno svelati nel corso dell’anno.

Quello che già si sa è che la collezione ha un afflato gender fluid, come dimostra la presenza di un altro personaggio di fianco a Rosé: ogni gioiello può indossarlo chiunque. È questa infatti la prima linea esplicitamente all-gender lanciata da Tiffany.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply