aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jisoo delle Blackpink indossa i look di Dior primavera 2022

Share Button

Quando ci sono di mezzo le Blackpink sappiamo che il grado di coolness schizza alle stelle. E infatti non ci sbagliamo nello scoprire che Jisoo, una delle Blackpink, è la nuova protagonista del photoshoot che racconta la linea primavera estate 2022 di Dior.

Una linea piena di colori vibranti, tagli A-line e vibrazioni anni Sessanta, ma con un piglio tutto contemporaneo. Uno stile che Jisoo interpreta benissimo calandosi perfettamente nei panni della modella Dior dei nostri giorni con un guizzo vintage.

I pezzi che preferiamo? Il tailleur con miniskirt svasata e giacchina corta indossata con una Lady Dior in taglia micro. Ma si fa notare anche il little black dress con fiocco al collo. Diciamo la verità, non c’è outfit che non ci faccia sognare un pomeriggio parigino a spasso lungo un boulevard dopo aver assaporato un croissant ai giardini delle Tuileries.

Le silhouettes anni Sessanta volute da Maria Grazia Chiuri si sposano benissimo a questo mood. Ogni capo, ogni accessorio, passando per il trucco della modella e il suo brio contemporaneo, ci fanno pensare inevitabilmente a una vacanza a Paris. Che voglia di prenotare un volo!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply