aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il nuovo ambassador di Givenchy è Taeyang

Share Button

È il cantante e ballerino Taeyang, parte della band sudcoreana Big Bang, il nuovo volto scelto da Givenchy per lanciare la sua ultima collezione moda per la primavera 2023. Lo ha voluto Matthew M. Williams, ultimo direttore creativo della maison.

È l’ennesima celebrità del K-Pop che si fa spazio nella moda internazionale. Se finora a dominare le scene sono state però le Blackpink, mentre Dior reclutava i BTS, stavolta tocca ai Big Bang. Taeyang è uno dei quattro membri del gruppo ma ha pubblicato anche pezzi da solista riscuotendo un grande successo e un bel po’ di premi.

Del resto non è neanche la prima volta che Givenchy stringe una collaborazione con il mondo della musica e in particolare con la musica coreana. All’inizio del 2021, per esempio, la maison aveva chiesto di posare alle popstar del girl group Aespa.

Secondo il direttore creativo della maison, Taeyang “è un artista stimolante, pioniere della musica, autentico e rivoluzionario nel modo di esprimere il proprio stile” che a quanto pare si adatta molto bene all’estetica che Givenchy vuole comunicare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply