aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La linea Pre Spring 2023 di Chanel con Vivienne Rohner

Share Button

Vivienne Rohner è la modella scelta da Virginie Viard in persona per incarnare la linea Pre Spring 2023 di Chanel. La stilista, direttrice creativa della maison, ha voluto un personaggio nuovo, fresco, che fosse perfetto rappresentante del mood Chanel per la primavera dietro l’angolo.

Vivienne Rohner è la scelta perfetta perché incarna la giovane donna dinamica e sempre in cerca di avventure, occasioni culturali, scoperte (anche su se stessa). Lo shooting non a caso si intitola Vivienne in the City e comprende anche uno short movie diretto da Theo Wenner.

La modella si muove a New York, una città al tempo stesso super contemporanea ma calata in un decennio cruciale per la sua storia, gli anni Settanta. Questa compresenza temporale ci affascina e si ritrova anche su tutti i capi indossati dalla nuova musa di Chanel e raccontati nelle foto.

La seguiamo in una giornata newyorchese, dalla libreria alle poltrone di un cinema fino al diner per una cena veloce. In fondo, ha detto la modella, niente di troppo diverso da una sua giornata reale. A parte che qui indossa il tweed di Chanel, chiaro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply