Michael by Michael Kors ci porta a New York

Share Button

Il tema della campagna pubblicitaria di Michael by Michael Kors per la primavera estate 2021? “L’occhio deve viaggiare”. Ti sembra una frase familiare? È perché l’ha pronunciata Diane Vreeland, considerata l’imperatrice della moda, capace di imprimere un taglio molto personale e indimenticabile a magazine che hanno scritto la storia della moda, come Harper’s Bazaar.

La frase, tratta dalla sua autobiografia Allure, è diventata anche il titolo di un film documentario che racconta la vita della grande giornalista, scrittrice e editrice. E diventa ora il filtro attraverso cui guardare la nuova collezione della maison americana.

Le immagini sono state scattate a New York e vedono come protagonista Bella Hadid di fronte all’obiettivo di Jason Kim. Di tanto in tanto è accompagnata anche da Mayowa Nicholas e Heejung Park. Le location sono le più iconiche della città.

In uno degli scatti, il nostro preferito, la modella indossa un trench e una borsa borchiata con tracolla a catena e la troviamo così magnificamente iconica e assolutamente senza tempo ma anche super contemporanea. Potrebbe essere stata scattata decenni fa oppure ieri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply