aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La nuova identità di Missoni per la primavera estate 2023

Share Button

E se per una volta le righe iconiche di Missoni fossero diverse dal solito, rinnegassero la geometria, scegliessero l’irregolarità o la resa tramite texture anziché su stampa, per inserti anziché a tutto campo? È quello che sembra dire la nuova ad campaign della maison per la primavera estate 2023.

Spazio alla libertà più ariosa, comunicata subito dal setting all’aria aperta e in riva al mare. Gli scatti di Theo Wenner raccontano una nuova strada intrapresa dalla casa di moda italiana, all’insegna dell’esperienza diretta.

Non è solo la stampa iconica a essere mutata, trasformandosi secondo un percorso di metamorfosi che tiene conto del passato ma punta dritto al futuro. È anche l’identità emotiva, più ispirata, contemporanea, legata al ritmo della vita, che è un mosaico di esperienze fatto di istanti singoli che si raggrumano insieme.

Dobbiamo tutto ciò a Filippo Grazioli, nuovo direttore creativo della maison che presenta la sua prima collezione scegliendo Alicante, in Spagna, come setting di questa linea ispirata al Mediterraneo, alla sua vitalità e ai suoi colori.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply