aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tendenza Moda Mare Animalier: migliori proposte low cost

Share Button

I costumi da bagno animalier sono senza dubbio una delle tendenze più hot di questa estate. Le stampe animalier sono sempre state un evergreen della moda mare, ma quest’anno hanno raggiunto nuovi livelli di popolarità. Le stampe preferite sono la classica leopardata, la tigrata, ma anche la pelle di serpente e la zebra.

Per quanto riguarda i modelli, i bikini animalier sono sicuramente i più amati dalle fashioniste. Tra i modelli più alla moda ci sono i bikini a triangolo, i bikini a fascia e i bikini con top a balconcino. Invece, per chi preferisce un costume intero, ci sono diverse opzioni di animalier: dal classico modello a fascia, al costume intero con spalline sottili e scollatura a V.

La caratteristica principale della moda mare animalier è la sensualità. Questi costumi da bagno sono perfetti per chi vuole sentirsi sexy e audace sulla spiaggia. Sono adatti a donne di tutte le età e di tutte le forme del corpo, ma in particolare a chi ha una personalità forte e decisa.

La stampa animalier richiede di essere abbinata con attenzione. Per un look sofisticato e chic, è consigliabile optare per un costume intero o un bikini animalier in abbinamento con il nero. Questo colore neutro e versatile mette in risalto la stampa e dona un tocco di eleganza al look. In alternativa, per un look più vivace e audace, si può abbinare la stampa animalier con altri colori accesi come il fucsia o il giallo.

In generale, i costumi da bagno animalier sono perfetti per chi vuole fare una dichiarazione di stile sulla spiaggia. Sono di tendenza perché sono in grado di trasmettere un senso di fiducia in sé stesse e di forza, oltre ad essere estremamente sensuali. Sono perfetti per le donne che amano osare e che vogliono sentirsi al top della moda.

Le proposte animalier low cost selezionate solo per le lettrici di VeryCool, con prezzi tra i 16 ed i 38 euro scontati fino al 64%:

Comodo tankini nero con coppe e profili animalier: CLICCA QUI PER ACQUISTARE.

Intero discreto ed elegante, con profonda scollatura leopardata: CLICCA QUI PER ACQUISTARE.

Bikini a stampa di pelle di serpente e catena dorata, per osare: CLICCA QUI PER ACQUISTARE.

Tre pezzi – bikini bianco e nero con pareo a stampa leopardata: CLICCA QUI PER ACQUISTARE.

Intero completamente leopardato con inserti asimmettrici: CLICCA QUI PER ACQUISTARE. 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply