aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

The New Reinassance di Salvatore Ferragamo

Share Button

Bellezza, arte e la città di Firenze: ecco cosa contiene la nuova ad campaign di Salvatore Ferragamo per l’autunno inverno 2023-24 che punta tutto sull’eredità della maison e il suo dna che risiede nella tradizione artigianale.

Le immagini che compongono la campagna pubblicitaria sono un vero e proprio viaggio tra le più importanti opere dell’arte del Rinascimento, massima espressione dell’arte fiorentina e, per secoli, culmine della rappresentazione umana.

Il fondatore della maison del resto si è ispirato sin da subito a Firenze, che ispirò anche i maestri dell’arte rinascimentale. Perciò non è un caso se il servizio fotografico porta un titolo molto eloquente, con un chiaro riferimento al periodo artistico scelto: The New Reinaissance.

Tutti i look sono fotografati davanti a grandi opere d’arte del 13° e 14° secolo con la collaborazione delle Gallerie degli Uffizi. In alcuni casi gli outfit instaurano un dialogo tra passato e presente, in altri sembra quasi che siamo immersi nelle opere d’arte, come se ne facessero davvero parte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply