aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sarah Burton ha lasciato Alexander McQueen

Share Button

È ora di mettere un punto e guardare verso altri orizzonti per Sarah Burton che dalla morte di Alexander McQueen ha preso le redini della maison dopo essere stata a lungo il braccio destro del designer.

Sarah Burton lascerà dunque la direzione creativa di Alexander McQueen subito dopo la presentazione della collezione primavera estate 2024 che avverrà il 30 settembre durante la Paris Fashion Week. Sarà l’ultima linea disegnata dalla stilista per la casa di moda britannica che dirige da anni con piglio rispettoso verso il dna della maison e un tocco personale in aggiunta.

Nata nel 1974, aveva preso il controllo creativo di Alexander McQueen nel 2010 dopo che per i precedenti 14 anni aveva assistito l’amato e mai troppo compianto designer. L’apporto che ha dato è stato incalcolabile ma è ora di cambiare direzione.

Sono molto orgogliosa di ciò che ho fatto e del mio team, che sono la mia famiglia. Questa è stata la mia casa negli ultimi 26 anni” ha detto Sarah Burton commossa e grata. Ma più di tutto ringrazia Alexander McQueen in persona che per primo le diede un’opportunità insegnandole tutto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply