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Bottega Veneta in condominio per l’autunno 2023

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Una portineria, un androne, un ascensore, la parete di un corridoio, una scala, un angolo di cortile e così via: sono questi gli sfondi neutri ma architettonici insieme su cui prende vita la nuova ad campaign di Bottega Veneta per l’autunno inverno 2023-24.

Fotografata da Louise & Maria Thornfeldt, Malick Bodian e Sander Muylaert, racconta la terza collezione disegnata da Matthieu Blazy per la maison italiana di cui ha preso le redini di recente. Come sempre quando un nuovo stilista esordisce, troviamo qui un mix cauto ma al tempo stesso vincente di codici tradizionali e un tocco personale.

L’intreccio tipico della maison si trasla ai guanti di pelle, torna sulle borse, si appropria della maglieria. Le linee e i tagli dei capi sono più puliti perché si preferisce che a parlare siano materia, texture, lavorazioni.

Il punto di forza di Bottega Veneta del resto è sempre stata questa capacità di unire tradizione e innovazione, ricerca e rispetto per il passato, artigianalità e piglio contemporaneo. Lo stilista ha saputo interpretare questo dna.

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